Fates Warning: “scritto del materiale veramente buono”, parola del bassista

Joey Vera, bassista di Fates Warning e Armored Saint, ha recentemente parlato del nuovo album in un’intervista per indiepower.com; di seguito la sua dichiarazione:

Jim (chitarrista) e Ray (cantante) hanno scritto del materiale veramente buono per la nuova release! Ne abbiamo suonato un po sul bus e sembra veramente veramente fico; non vedo l’ora di iniziare a registrare.
L’idea iniziale era di iniziare le registrazioni tra Dicembre e Gennaio con la speranza di poter rilasciare il nuovo materiale per l’estate. Non posso parlare molto di questi programmi, ma si prospetta un album veramente fico! Questo è tutto ciò che posso dirvi.”

Non ci resta che attendere questa dodicesima release dei Fates Warning che vedrà la luce durante l’anno corrente per la InsideOut Music.

Joey Vera

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login