Fates Warning: ad ottobre la ristampa deluxe di “A Pleasant Shade Of Gray”

Il prossimo 2 ottobre tramite la Metal Blade i Fates Warning pubblicheranno una ristampa deluxe in versione 3 CD/DVD del loro album “A Pleasant Shade Of Gray” uscito nel 1997. L’album è un singolo diviso in 12 tracce caratterizzato per un mood oscuro e per una miscela di rock progressive e metal con influenze industrial, classiche e psichedeliche.

Questa vasta collezione include il CD originale del disco, un CD del disco in versione live registrato durante il tour europeo della band del 1998, una registrazione soundcheck di “We Say Solo Goodbye” e una cover in studio di “In Trance” degli Scorpions. Il terzo CD comprende una demo di pre-produzione e writing session dell’album. Il DVD contiene due live performance complete di “A Pleasant Shade Of Gray”, la prima è una versione restaurata e riedita della VHS già rilasciata dalla band nel 1998, la seconda è stata girata nel 1999 al Whisky A Go Go di Hollywood, California

Fates Warning - A Pleasant Shade Of Gray

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login