Fan club italiano!

E’ nato il 3 Dicembre KARI.IT – il Fan Club Italiano Ufficiale di Kari rueslåtten.

Kari è un’artista nordica ancora poco conosciuta in Italia, ma già paragonata a artiste come Tori amos e Bjork, siamo convinti che la situazione cambierà presto. Come Fan Club ci siamo proposti diventare il suo punto di riferimento sia per i fan che per gli operatori professionisti sul suolo Italico.

Abbiamo attivato il sito http://www.kari.it, luogo operativo del Fan Club per la raccolta e la distribuzione del materiale con la promessa di mantenerlo aggiornato quotidianamente, dando in anteprima ogni notizia in arrivo verso il nostro paese. Ci proponiamo inoltre di arrivare ad essere un centro di aggregazione per i Fan,il sito è infatti dotato di una newsletter e di una neonato forum che speriamo possa raccogliere ed unire persone appassionate di Metal, Gothic, Rock ecc.

Nei prossimi mesi inizieremo a produrre anche la nostra fanzine aperiodica, in formato PDF, totalmente gratuita e diponibile per il download per chiunque. In programma abbiamo inoltre il progetto di organizzare anche eventi e incontri ‘reali’ tra i fans Italiani e Kari.

Vi Aspettiamo su http://www.kari.it!

Fonte: Comunicato http://www.kari.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login