Fallujah: il chitarrista Nico Santora entra nella band

Comunicato stampa:

La metal band della Bay Area FALLUJAH apporta dei cambiamenti durante la quarantena. La band ha annunciato un’aggiunta alla propria line up, dando il benvenuto in famiglia all’illustre chitarrista Nico Santora (SUICIDAL TENDENCIES, THE FACELESS, LILLAKE). La band ha pubblicato un nuovo video che parla della loro storia con Santora.

La band sta attualmente trascorrendo il suo periodo di inattività causato dalla pandemia lavorando su nuova musica che probabilmente vedrà la luce nel 2021. Nel frattempo i fan possono seguire i FALLUJAH sui loro canali Twitch per rimanere aggiornati sulle loro ultime attività.

L’ultimo album dei FALLUJAHUndying Light, è uscito nel 2019 su Nuclear Blast. L’album è stato mixato e masterizzato da Mark Lewis (CANNIBAL CORPSE, WHITECHAPEL, THE BLACK DAHLIA MURDER, CARNIFEX). Batteria e voce sono state registrate da Lewis, mentre chitarre e basso dal chitarrista Scott Carstairs. L’album è il primo della band con il cantante Antonio Palermo.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login