Falling In Reverse: i dettagli dall’unica data italiana

Comunicato stampa:

Il tour europeo dei Falling In Reverse è alle porte e manca ormai solo un mese all’unico appuntamento italiano, in programma per venerdì 13 febbraio al Live Forum di Assago (MI)!

I biglietti sono ancora disponibili all’interno dei circuiti Bookingshow, Ticketone e Vivaticket.
Falling In Reverse nascono a Las Vegas nel 2008.
La band è il frutto della mente creativa di Ronnie Radke, frontman del gruppo votato nel 2012 come ‘Artista dell’anno’ dalla rivista ‘Alternative Press’.
Riconoscimento meritato perchè ci sono musicisti e ci sono rockstar e Ronnie appartiene alla seconda di queste categorie. A riprova di questo c’è una gigantesca schiera di fan e ci sono le oltre 30 milioni di visualizzazioni dei loro video.
Falling In Reverse hanno finora pubblicato due album: ‘The Drug In Me Is You
e ‘Fashionably Late’. Sono ora in studio e presto arriverà il loro terzo lavoro.
L’atteggiamento della band è spavaldo; il sound è un folle mix di rock, metal, pop punk e post hardcore; l’educazione di Ronnie Radke arriva dal metal (grazie a suo padre) e si mescola con la passione per l’hip hop. Tutte queste peculiarità convergono splendidamente nei Falling In Reverse e nei loro album!
La band è composta da Ronnie Radke (voce), Jackie Vincent (chitarra solista), Derek Jones (chitarra ritmica), Ryan Seaman (batteria e percussioni), Max Green (basso).
Il prossimo febbraio vedrà i Falling In Reverse esibirsi nel nostro paese in un’unica data, venerdì 13 febbraio al Live Forum di Assago (MI), per un concerto di cui riportiamo i dettagli:
FALLING IN REVERSE
13.02.15 | Live Forum, Assago (MI)
Ingresso in prevendita € 25,00 + d.d.p
Ingresso in cassa € 25,00

Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili attraverso i circuiti di venditaBookingshow, Ticketone e Vivaticket.

Sito ufficiale: www.fallinginreverse.com 
Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

Falling In Reverse

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login