Fake Idols: nuovo album in uscita per Scarlet Records

Comunicato Stampa:

I Fake Idols, band che annovera fra le proprie fila alcuni ex membri di band qualiRaintime e Slowmotion Apocalypse fra le altre, hanno firmato un accordo conScarlet Records per la pubblicazione del loro prossimo album, di cui presto verranno resi noti i dettagli.

Ecco quanto ha dichiarato la band: “Siamo felici di annunciare due grandi novità in casa Fake Idols.
La prima è la firma di un nuovo contratto con Scarlet Records: siamo entusiasti di questa collaborazione e dei progetti a cui stiamo già lavorando insieme per i prossimi mesi.
La seconda notizia è che finalmente l’attesa, per i nostri fan, è finita. Il nostro nuovo album ha infatti una data d’uscita! L’appuntamento è per inizio autunno, ma prima di allora ci saranno importanti novità tra cui l’annuncio di due guest star di livello internazionale.
A breve maggiori dettagli. Stay fake!”

Fake Idols

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login