Faithsedge: il lyric video di “Never A Day”

Faithsedge hanno reso disponibile il lyric video di ‘Never A Day’, brano tratto dall’imminente, nuovo album ‘Restoration’.

Guarda il video qui:

Tornano dunque i Faithsedge con ‘Restoration’, il loro terzo album nonchè il più melodico pubblicato finora. La band ha da poco annunciato una nuova line-up di prestigio, che oltre al cantante/chitarrista Giancarlo Floridia comprende il bassista Tim Gaines (Stryper), il batterista Matt Starr(Mr. BigAce Frehley), il chitarrista Alex De Rosso (ex-Dokken) ed il tastierista Alessandro Del Vecchio (HardlineRevolution Saints), che ha anche prodotto ildisco.

L’approccio della band è, come già detto, molto melodico, con uno spiccato feeling “old school”: melodie tipicamente anni Ottanta, una sezione ritmica potente e arrangiamenti maestosi vanno a braccetto con una produzione al passo coi tempi e un concept lirico di spessore.

‘Restoration’ verrà pubblicato il 24 giugno in Europa e Nord America su Scarlet Records. Sarà invece Spiritual Beast a rendere disponibile il disco in GiapponeKoreaCinaHong Kong e Taiwan a partire dal 15 giugno.

Si consiglia di seguire www.faithsedgemusic.com e www.scarletrecords.it per tutti gli aggiornamenti.

Faithsedge

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login