Faith No More: nessun programma dopo l’estate

Quello dei Faith No More potrebbe essere un ritorno sulle scene rapido e limitato, dato che a quanto sembra, la band non ha fatto programmi futuri a lungo termine. Nel corso di una recente intervista, infatti, il cantante Mike Patton ha risposto così a chi gli chiedesse quali saranno i progetti futuri per la band dopo il lungo tour estivo di supporto al nuovo album Sol Invictus” (la recensione):

Le persone anziane guardano solo al giorno seguente, e noi siamo anziani. Quello che facciamo è guardare al giorno seguente o al programma seguente, e onestamente, non abbiamo programmi dopo questo tour o questo disco.

Ricordiamo che i Faith No More passeranno dall’Italia per un’unica data live insieme ai Metallica, nell’ambito dell’edizione 2015 del Sonisphere (gli orari e i dettagli), il prossimo 2 giugno presso la Assago Arena (area esterna Mediolanum Forum).

Faith No More

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login