Faith No More: l’intero concerto del 1986 all’I-BEam in streaming video

Comunicato Stampa:

SAN FRANCISCO, 25 agosto 2016 – I Faith No More pubblicheranno domani We Care A Lot (Deluxe Band Edition) e hanno deciso di regalare ai fan il filmato dell’intero concerto del 1986 tenuto all’I-BEam:

Le tracce audio di “The Jungle” e “New Beginnings” registrate quel 13 gennaio 1986 sono incluse nella nuova edizione di We Care A Lot. Le 10 canzoni originali sono state rimasterizzate da Maor Appelbaum grazie ai nastri originali conservati dal bassista Bill Gould. Inoltre l’album contiene delle bonus track tra le quali le versioni demo di “Greed”, “Mark Bowen”, “Arabian Disco” e “Intro” e dei nuovi mix di “We Care A Lot”, “Pills For Breakfast” e “As The Worm Turns”. Il booklet vede l’aggiunta di esclusive foto del ‘dietro le quinte’ e delle note di copertina a cura del tastierista Roddy Bottum. We Care A Lot (Deluxe Band Edition) è disponibile in CD e LP (http://faithnomore.kungfustore.com)e in digitale (http://geni.us/WeCareALotDigital).

La band ha tenuto degli show a sorpresa a San Francisco e Los Angeles con la partecipazione straordinaria del primo cantante della band Chuck Mosley per due set esclusivi dei primi due album We Care A Lot e Introduce Yourself. Di seguito le foto:http://larecord.com/photos/2016/08/22/chuck-mosley-and-friends-the-troubadour.

Faith No More - Chuck Mosley 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login