Header Unit

Faith No More: è morto l’ex cantante Chuck Mosley

Lutto in casa dei Faith No More. E’ infatti arrivato l’annuncio della morte di Chuck Mosley, ex cantante della band, all’età di 57 anni. La notizia è arrivata direttamente dalla famiglia di Mosley, con un comunicatoo breve ma dal significato intenso:

Dopo molti anni di sobrietà, Charles Henry Mosley III ha perso la vita il 9 novembre a causa di disturbi legati alla dipendenza. Stiamo condividendo questa notizia e il modo in cui p morto nella speranza che questo possa seervire da campanello di allarme per tutti coloro che stanno combattendo la loro lotta per la sobrietà. Gli sopravvivono la sua partner Pip Logan, le due figlie Erica e Sophie de il nipote Wolfgang Logan Mosley. La famiglia accetteràa donazioni per sostenere le spese del funerale. Seguiranno i dettagli quando decisi.

Nel 2016 Mosley si era riunito ai Faith No More per alcune date live in occasione dell’uscita della ristampa del debut album “We Care A Lot”.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login