Header Unit

Fabio Lione e Alessandro Conti: nasce il progetto Lione/Conti; a Gennaio l’album di debutto

Fabio Lione e Alessandro Conti hanno unito le forze nel nuovo progetto Lione/Conti, una manna dal cielo per tutti gli appassionati del power metal italiano.
L’omonimo album di debutto dei due artisti vedrà la luce il prossimo 26 Gennaio per Frontiers Music Srl e sarà prodotto da Simone Mularoni, che si è occupato anche della composizione dei brani.

Ecco quanto dichiarato Fabio Lione a proposito del disco:

“Mi sono davvero divertito in studio con Simone Mularoni, ci sonosciamo da anni e tra di noi c’è una connessione molto forte. Tutto è stato molto tranquillo, rilassato e spontaneo; abbiamo finalizzato insieme alcune melodie vocali e credo che ne sia venuto fuori un buon lavoro. Abbiamo passato due giorni insieme a registrare e scambiarci idee, poi Alessandro ci ha raggiunti in studio per lavorare sulle sue parti. In generale, siamo molto contenti del risultato e del sound del disco.”

Di seguito è possibile ascoltare un’anticipazione dell’album, il brano “Ascension”:

Questa la tracklist della release:

01. Ascension
02. Outcome
03. You’re Falling
04. Somebody Else
05. Misbeliever
06. Destruction Show
07. Glories
08. Truth
09. Gravity
10. Crosswinds

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login