Eyehategod: trapianto di fegato per il frontman

Michelle Maher-Williams, moglie di Mike Williams degli Eyehategod, ha lanciato una campagna di fundraising su YouCaring per aiutare il marito che necessita di un trapianto urgente di fegato.

Le accorate parole della moglie

Come molti di voi già sanno, Micheal sta combattendo da più di due anni la sua battaglia per la vita. Quello che molti di voi non sanno è quanto sia seria la sua situazione. Micheal è una persona riservata e durante questo tremenda esperienza solo un centinaio di persone sono venute al corrente della verità. Anche se mio marito detesta dover chiedere aiuto, lui ha bisogno del tuo aiuto ora più che mai. Michael, infatti, ha compreso che i suoi amici, la sua famiglia e suoi fan meritano di sapere esattamente cosa sta accadendo. Per favore aiuta mio marito. Se non puoi donare, non dimenticarci e soprattutto condividi, condividi, condividi. Grazie a tutti.

Raccogliamo l’appello di Michelle Williams e invitiamo chiunque voglia sostenere la battaglia che sta affrontando Mike Williams a farlo sulla pagina di YouCaring

mikewilliamscatyoucare_638

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login