Eyehategod: 57.000 dollari raccolti dai fan per curare il cantante Mike Williams

1800 fan mobilitati e 57.000 dollari raccolti per combattere a supporto della salute del singer degli Eyehategod Mike Williams. Questi i risultati ottenuti dalla raccolta fondi lanciata dalla moglie di Williams Michelle Maher. Il leader degli Eyehategod necessiterebbe di un urgente trapianto di fegato.

Queste le parole della moglie dopo aver sfondato il tetto dei 50.000 dollari donati:

Sono sopraffatta dalla dimostrazione di supporto mostrata dopo le mie parole. “Grazie” non è una parola adatta per spiegare il sentimento di gratitudine che sto provando. Come posso ringraziarvi per tutto questo e per la possibilità di passare altri anni con mio marito? Promettere di combattere per Michael, questo posso fare. Essere presente per incoraggiarlo, supportarlo e proteggerlo

mikewilliamscatyoucare_638

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login