Extreme: quasi pronto il nuovo album

Gary Cherone, frontman degli Extreme, ha confermato che la band sta ultimando la realizzazione del loro nuovo album di inediti, che dovrebbe essere pubblicato nel corso di quest’anno. Questa la dichiarazione con cui Cherone ha parlato del nuovo album nel corso di una recente intervista:

Abbiamo appena finito…Abbiamo fatto un po’ di date in Corea del Sud e in Giappone un mese fa, e adesso ci stiamo concentrando sulla nuova musica. Vorremmo pubblicare il nuovo materiale entro la fine di quest’anno. Abbiamo già iniziato a organizzare alcune date live per dei festival estivi, quindi la band sarà in giro per suonare. Per quanto riguarda noi singolarmente, ci stiamo concentrando tutti sul nuovo disco. Mi piacerebbe darvi già una data di pubblicazione, ma per ora questo è il programma: pubblicarlo nel 2017 e riuscire ad andare a fare un giro intorno al mondo, e fare un tour.

L’ultimo album di inediti pubblicato dagli Extreme è Saudades De Rock” (la recensione), pubblicato nel 2008.

24-Extreme-8 giugno 2015-Milano-Alcatraz-Anna Minguzzi

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login