Il chitarrista degli EXTREME Nuno Bettencourt dice che sta lavorando a due nuovi progetti solisti, incluso una sorta di seguito al suo album di debutto da solista, “Schizophonic“, uscito nel 1997 su A&M Records.
Mercoledì (26 gennaio), Bettencourt ha scritto sui suoi social: “NUOVO ANNUNCIO MUSICALE DEL 2022!!!
“Sto partendo per un nuovo ed eccitante viaggio. Sto lavorando a due progetti solisti separati. Su uno di essi ho già scritto e registrato un album completo e formerò una nuova emozionante band per questo.
“Sto facendo una ricerca in tutto il mondo di un cantante/frontman incredibile, una sezione ritmica incredibile con un bassista e un batterista micidiali che possano stare insieme e cantare anche le backing vocals.
“Per favore invia un video di te stesso che spacchi sul palco e qualsiasi tua esibizione musicale con il tuo strumento o come frontman che si esibisce dal vivo a Dreamers@atlantisentertainment.com. Mostrami cosa sai fare.
“Il mio secondo progetto riguarda SOLO ME lol… veramente da solista ed è una vera partenza dal punto di vista sonoro… un po’ “SCHIZOPHONIC” parte 2 per chi lo sa.
“Sono così entusiasta di condividere nuova musica.”