Extreme: Nuno Bettencourt sta lavorando a due progetti solisti separati

Il chitarrista degli EXTREME Nuno Bettencourt dice che sta lavorando a due nuovi progetti solisti, incluso una sorta di seguito al suo album di debutto da solista, “Schizophonic“, uscito nel 1997 su A&M Records.

Mercoledì (26 gennaio), Bettencourt ha scritto sui suoi social: “NUOVO ANNUNCIO MUSICALE DEL 2022!!!

Sto partendo per un nuovo ed eccitante viaggio. Sto lavorando a due progetti solisti separati. Su uno di essi ho già scritto e registrato un album completo e formerò una nuova emozionante band  per questo.

“Sto facendo una ricerca in tutto il mondo di un cantante/frontman incredibile, una sezione ritmica incredibile con un bassista e un batterista micidiali che possano stare insieme e cantare anche le backing vocals.

“Per favore invia un video di te stesso che spacchi sul palco e qualsiasi tua esibizione musicale con il tuo strumento o come frontman che si esibisce dal vivo a Dreamers@atlantisentertainment.com. Mostrami cosa sai fare.

“Il mio secondo progetto riguarda SOLO ME lol… veramente da solista ed è una vera partenza dal punto di vista sonoro… un po’ “SCHIZOPHONIC” parte 2 per chi lo sa.

“Sono così entusiasta di condividere nuova musica.”

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login