Extreme: le novità di Terra Tenebrosa, Locrian e Kambrium

TERRA TENEBROSA: guarda il video di “The End Is Mine To Ride”

Gli Svedesi Terra Tenebrosa sono pronti a tornare con il nuovo album “The Reverses”. Il disco uscirà il 17 giugno per Debemur Morti in formato CD Digipak e digitale. La band ha pubblicato il lyric video di “The End Is Mine To Ride”.

 

KAMBRIUM: il lyric video di “Shattered Illusions”

I Kambrium hanno reso disponibile in streaming il lyric video della traccia “Shattered Illusions”, contenuta nel nuovo album della band dal titolo “The Elders’ Realm”, in uscita il prossimo 29 Luglio per NoiseArt Records.

 

LOCRIAN: il video di “An Index Of Air”

I Locrian hanno reso disponibile in streaming il video della traccia “An Index Of Air”, contenuta nell’album della band dal titolo “Infinite Dissolution”, uscito nel 2015 per Relapse Records.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login