Extreme: le novità di Shadecrown, Deserted Fear e Antropomorphia

SHADECROWN: ad ottobre il debut album “Agonia”, un brano online

I death metaller finlandesi Shadecrown pubblicheranno il 21 ottobre per Inverse Records il loro album di debutto, intitolato “Agonia“. La band si è formata nel 2012 dal tastierista Saku Tammelin e fino ad ora ha inciso un demo e un EP. Un estratto dal full length, il brano “Led Astray”, è disponibile di seguito.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

shadecrown albumaug“Eremophobia”
“Led Astray”
“Ghostlike Existence”
“Far Off Innocence”
“Walk Through Hell”
“Longing For Sleep”
“The Ruins Of Me”
“Tear-Stained Heart”
“Silent Hours”
“Drown”

 

 

 

DESERTED FEAR: il terzo album in uscita a Gennaio

I death metaller tedeschi Deserted Fear sono entrati in studio per iniziare le registrazioni di quello che sarà il loro terzo album. Ancora senza titolo il disco verrà pubblicato a Gennario tramite Century Media Records.

Nelle prossime settimane registreremo 11 canzoni che andranno a comporre il nuovo album, saranno al death metal al 666% e su una di loro avremo un ospite che ci riempie di orgoglio. Il mixaggio è nuovamente a cura di Dan Swanö. Il disco verrà pubblicato il 27 Gennaio 2017 da Century Media Records e disponibile anche in vinile in vari colori.

Vi ricordiamo che la band si esibirà in Italia in apertura ai Dark Funeral il 24 Ottobre ai Magazzini Generali di Milano.

Deserted Fear

 

ANTROPOMORPHIA: in studio per registrare il nuovo album

I death metaller olandesi Antropomorphia hanno annunciato di essere entrati in studio per registrare il nuovo album della band, successore di “Rites Ov Perversion” del 2014
Ecco quanto dichiarato dalla band:

“Ci siamo dedicati alla stesura di nuovo materiale per la gran parte di quest’anno e ci stiamo ora avviando verso la registrazione del nuovo album. Crediamo che senza una genuina evoluzione creativa, quest’entità non avrebbe senso e la registrazione di un nuovo disco sarebbe del tutto ignorante, quindi abbiamo eliminato ogni regola o aspettativa nel processo di creazione di questa oscurità.
I prossimi mesi saranno occupati dalla registrazione del nuovo lavoro, dopo di che ci vedremo di nuovo sui palchi d’Europa. Per manus autem diabololo.”

antropomorphia

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login