Extreme – le novità di Morte Incandescente, Wormed e Kambrium

MORTE INCANDESCENTE: ascolta la nuova “Nas esquinas da alma”

I Morte Incandescente – band black metal portoghese – pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “…o mundo morreu!“, il prossimo 18 marzo tramite la War Arts Productions. In esclusiva per SupportBlackMetal è disponibile in anteprima streaming un brano estratto dall’album, “Nas esquinas da alma“.

Morte Incandescente - ...o mundo morreau

WORMED: ascolta la nuova “The Singularitarianism”

I Wormed – band technical death metal spagnola – pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Krighsu“, il prossimo 18 marzo tramite la Season Of Mist. In esclusiva per l’Italia per Rock Hard è disponibile in anteprima streaming un primo brano estratto dall’album, “The Singularitarianism“.

Wormed - Krighsu

KAMBRIUM: contratto con NoiseArt e nuovo album in estate, “The Elders’ Realm”

I Kambrium – band epic death metal tedesca – hanno firmato un contratto con la NoiseArt Records per la pubblicazione del loro terzo album, “The Elders’ Realm“, che uscirà nel corso dell’estate. L’artwork, visibile di seguito, è stato realizzato da Felipe Machado, artista colombiano noto per aver lavorato con band del calibro di Blind Guardian, Rhapsody, Xandria e molti altri.

Kambrium - The Elders' Realm

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login