Extreme – Le novità di Lord Mantis, Enthean, Anatomy Of I

LORD MANTIS: ascolta in streaming la nuova “SIG Safer”

I Lord Mantis – band extreme metal di Los Angeles – pubblicheranno il loro nuovo EP, intitolato “NTW“, il prossimo 29 aprile tramite la New Density. Adesso è possibile ascoltare in streaming il primo brano estratto da “NTW”, “SIG Safer“.
Di seguito la tracklist e la cover dell’EP:
01. SIG Safer
02. NTW
03. Semblances
04. Final Division

Lord Mantis - NTW

ENTHEAN: a maggio il nuovo album; ascolta il brano “Priests of Annihilation”

La progressive black metal band americana ENTHEAN pubblicherà il proprio debut album dal titolo “Priests of Annihilation” il prossimo 20 maggio 2016. È possibile ascoltare l’omonima title-track in streaming.  Di seguito invece riportiamo la tracklist e la cover dell’album:
01. 1054
02. Tones of Desecration
03. Before You, I Am
04. Dysthanasia
05. Ekpyrosis
06. Behold the Primordial
07. Bring Forth the Raven
08. Invalesc de Profundis

Enthean Cover Album 2016

ANATOMY OF I: annunciato il secondo chitarrista

Gli Anatomy Of I – band progressive death metal olandese – hanno annunciato che Erwin Harreman sarà il secondo chitarrista a tempo pieno. Mentre la pre-produzione del secondo album è ancora in corso per la pubblicazione alla fine dell’anno, la band è ancora alla ricerca del bassista.

Anatomy Of I - Erwin Harreman

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login