Extreme: le novità di Ion Dissonance, Nightrage e Agatus

ION DISSONANCE: a novembre l’album “Cast The First Stone”, un brano online

Gli Ion Dissonance, band death metal / hardcore, torneranno sul mercato discografico con un nuovo album. “Cast The First Stone“, questo il titolo del lavoro, sarà pubblicato il 18 novembre per Good Fight Music e vede il ritorno sulle scene della band sei anni dopo l’uscita di “Cursed“. Un’anticipazione dall’album, il brano “Treading On Thin Ice“, si può ascoltare tramite il player qui sotto.


NIGHTRAGE: presto in studio per un nuovo album

I melodic metaller Nightrage hanno annunciato di essere pronti per tornare in studio e registrare un nuovo album, che sarà il settimo della loro carriera. Le registrazioni verranno effettuate insieme a Terry Nikas presso i Zero Gravity Studios di Atene e il nuovo album dovrebbe uscire nel 2017 per Despotz Records.

nightrage image


AGATUS: il nuovo brano “The Invisible (Fifth Portal To Atlantis)”

Gli Agatus, black metal band greca, pubblicheranno il loro nuovo album “The Eternalist” il prossimo 9 Ottobre per Hells Headbangers. Oggi la band ha rilasciato in streaming il brano “The Invisible (Fifth Portal To Atlantis)” in esclusiva per InvisibleOranges.com

Agatus The Eternalist Cover Album 2016

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login