Extreme: le novità di Doomsday Ceremony, Dawn Of Disease e In Mourning

DOOMSDAY CEREMONY: il nuovo disco in streming

doomsday ceremonyI brasiliani Doomsday Ceremony hanno diffuso tramite Lord Of Metal loro nuovo disco “Black Heart”. Il disco, che uscirà tramite Greyhaze Records, è la distribuzione internazione di un disco uscito in terra brasiliana nel per la Cogumelo records.

Questa la tracklist dell’album

1. Vultures of War
2. I Am
3. Voice of the Darkness
4. Intro
5. Slaves of Sin
6. Intro
7. Black Heart
8. Valley of Shadows
9. Fury

 

 

DAWN OF DISEASE: la nuova traccia “Through Nameless Ages”

I Dawn Of Disease hanno reso disponibile in streaming la nuova traccia “Through Nameless Ages”, contenuta nel nuovo album della band dal titolo “Worship The Grave”, in uscita il prossimo 24 Giugno per Napalm Records.

 

IN MOURNING: la nuova traccia “Fire and Ocean”

In mourningGli svedesi In Mourning hanno reso disponibile in streaming la nuova traccia “Fire and Ocean”, contenuta nel nuovo album della band dal titolo “Afterglow”, in uscita il prossimo 20 Maggio per Agonia Records.
La traccia può essere ascoltata in esclusiva per Metalinjection.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login