Extreme: le novità di Winterhorde, Odium e Suicide Silence

WINTERHORDE: i dettagli del nuovo album “Maestro”

Gli israeliani Winterhorde hanno rivelato tracklist e copertina del nuovo album “Maestro”. L’artwok è curato da Eliran Kantor che ha lavorato in precedenza con Testament, Iced Earth, Kataklysm e Soulfly. Ecco il commento della band a riguardo: “I Winterhorde hanno creato con il nuovo album uno spettrale racconto ricco di atmosfere oscure e sensibilità teatrale, la grafica cattura l’essenza di tutto ciò ritraendo una delle scene principali. Le influenze derivano dalle locandine cinematografiche dei film est-europei”

Winterhorde - MaestroMaestro tracklisting:

“That Night In Prague”
“Antipath”
“Worms Of Soul”
“They Came With Eyes Of Fire”
“Chronic Death ”
“The Heart Of Coryphee”
“A Dying Swan”
“Maestro”
“Through The Broken Mirror”
“Cold”
“Dancing In Flames”

 

ODIUM: in streaming il nuovo album “Terraform”

Gli Odium hanno reso disponibile tramite la loro pagina Bandcamp il nuovo “Terraform”. Potete ascoltare l’album nel seguente player:

 

SUICIDE SILENCE: guarda il video di “Sacred Words”

I Suicide Silence hanno reso disponibile il video ufficiale della traccia “Sacred Words”, title track del loro nuovo EP in uscita oggi per Nuclear Blast. La release, che sarà disponibile solo in formato digitale, comprende anche tre tracce live registrate in occasione della performance della band al RockPart Festival, tenutosi il 9 Agosto in Ungheria.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login