Extreme – Le novità di Winterhorde, Be’lakor, Cryptic Shift

CRYPTIC SHIFT: l’EP “Beyond The Celestial Realms” in ristampa

L’EP della band inglese CRYPTIC SHIFT, intitolato “Beyond The Celestial Realms”, verrà ristampato in formato CD nell’estate 2016 dalla Nightbreaker Productions.. l’EP è stato realizzato in tiratura limitata dalla Fractured Mind Records nell’Aprile 2016 ma è andato immediatamente sold out, Nightbreaker Productions lo ristamperà in 500 copie così che tutti possano assaporare questo capolavoro!

Inseminati sul pianeta Terra il quartetto Progressive Death/Thrash Cryptic Shift propone un originale mix di grooves brutali, riff veloci e raccapriccianti elementi Sci-Fi.

Cryptic Shift - Beyond The Celestial Realms


WINTERHORDE: il video di “Worms Of Soul”

I Winterhorde hanno pubblicato il loro album “Maestro” lo scorso 20 Maggio per ViciSolum Productions. Ora la band rilascia il video di “Worms Of Soul“, diretto da Costin Chioreanu.


BE’LAKOR: il lyric video di “The Smoke Of Many Fires”

I Be’Lakor hanno pubblicato lo scorso venerdì il nuovo album “Vessel“. In concomitanza con l’uscita, la band ha reso disponibile il lyric video di “The Smoke Of Many Fires“.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login