Extreme – Le novità di Wallachia, Anatomy of I, Vampire

WALLACHIA: in uscita l’EP “Carpathia Symphonia”

WallachiaPer celebrare la loro prima apparizione live, i Wallachia (band Symphonic-Black Norvegese) hanno registrato un nuovo EP dal titolo “Carpathia Symphonia”. Tale EP sarà composto da tre canzoni: un nuovo brano in esclusiva dal titolo “Mother Tongue Of Heresy”, una versione totalmente rivoluzionata di “Arges – Raul Doamnei” ed il classico inno della band “Fullmoon Above Fagaras” (questa volta con testo in lingua inglese).

“Carpathia Symphonia” sarà disponibile sulla loro pagina BandCamp ed in supporto fisico che sarà corredato di testi, note aggiunte da Lars Stavdal ed alcune foto/scansioni inedite.

In ultimo vogliamo ricordare che l’uscita del nuovo album dei Wallachia intitolato “Path Of Satya” è stata rinviata al 2016.

 

ANATOMY OF I: “In Memoriam”, nuovo video

La Death Metal band composta da Steve DiGiorgio (Testament, ex-Death), Dirk Verbeuren (Soilwork, Scarve) e Michael Dorrian, ha rilasciato il video di “In Memoriam” bonus track contenuta nella ristampa di “Substratum” per la Punishment 18 Records.

La nuova release consiste in due bonus track remixate e rimasterizzate ed una nuova canzone registrate da Yuma van Eekelen (Exivious, ex-Pestilence) nei Final Focus Studio.


 

VAMPIRE: ascolta il brano “Pyre of the Harvest Queen”

Online il nuovo brano “Pyre of the harvest queen” della band svedese VAMPIRE,  anteprima del nuovo EP “Cimmerian Shade” in uscita per Century Media il 25 settembre in vinile e download digitale.

“Cimmerian Shade” tracklist:

Side A
1. Pyre Of The Harvest Queen
2. Sleeper In The Deep (instrumental)
Side B
1. Night Hunter
2. Hexahedron known from the “Whispers Through The Black Veil” LP-only compilation (Wyrd War, 2014)

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login