Extreme: le novità di Skepticism, Otargos, Diavolos

Skepticism: ascolta il nuovo album “Ordeal”

I pionieri finlandesi del funeral doom Skepticism pubblicheranno il 18 Settembre per Svart Records il loro primo album live, dal titolo “Ordeal”. L’intero album è però già disponibile per l’ascolto in streaming:

 

Otargos: svelato il secondo trailer dell’album “Xeno Kaos”

La band dark-extreme francese Otargos, in occasione dell’uscita del loro sesto album intitolato “Xeno Kaos” prevista per il 16 Novembre per la Kaotoxin Records, ha pubblicato il secondo video trailer di presentazione (il primo è visualizzabile tra le nostre pagine) visibile di seguito:

 

Diavolos: album di debutto “You Lived, Now Die” a Dicembre

La death metal band Diavolos ha annunciato, tramite la Hells Headbangers, l’uscita del loro debut album intitolato “You Lived, Now Die” prevista per l’11 Dicembre.
La formazione vede: Tas Danazoglou (Satans Wrath, ex-Electric Wizard) alla voce, Nik Angelopoulos (ex-Mahakala, ex-Kawir) e Bill El (Soulskinner, Thou Art Lord) alle chitarre, Taneli Jarva (ex-Impaled Nazarene, ex-Sentenced) al basso e K.Savvi (Septicemia, Soulskinner, ex-Mahakala) alla batteria.

Di seguito Artwork e Tracklist:

Diavolos - You Lived, Now Die1. Diavolos Rising
2. Come To Salem
3. Hail All Evil
4. Piss In Holy Water
5. You Lived, Now Die
6. Baptized In Vomit
7.Demonwhore
8. Curse, Bleed, Die
9. Totencorpse
10. Death Metal

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login