Extreme: le novità di Riwen, Vreid e Dethrone

RIWEN: Disponibile il nuovo album

I Riwen, band svedese in cui milita Johannes Persson dei Cult Of Luna, ha dato da poco alle stampe l’album “The Cold” su Indie Recordings. La band, formata anche da membri di Totalt Jävla Mörker e Sonic Ritual, ritorna sul mercato con 12 tracce di hardcore cupo e selvaggio.

Ecco la tracklist e l’artwork dell’album

http://www.sonydadc.com/templates/audio_daxxx2xx_digi_4pp_1_tray1. Crucifix
2. The Blackest Blood
3. Orcus
4. Strife and Hate
5. Daymares
6. Hades Trail
7. Stalking a Wounded Wolf
8. The Curlew
9. Rise Up
10. I See War
11. Voices of Revolt
12. Dödens Källa

 

 

VREID:  il brano “Haust” in streaming

Vreid - SólvervGli storici black metaller norvegesi Vreid hanno svelato in esclusiva per Metal Hammer “Haust”, che sarà contenuta all’interno di Sòlverv settimo lavoro in studio della band previsto per il 9 ottobre per Indie Recordings.

 

 

 

 

 

 

DETHRONE: contratto con Massacre Record e nuovo album nel 2016

dethonebandI Dethrone, quintetto svedese di Thrash/Death, pubblicheranno il loro nuovo album su Massacre Records. Scelti dal magazine svedese Close-up come miglior band senza contratto di Svezia nel 2016, il quintetto ha debuttato nel marzo 2013 con l’album “Humanity”. Il nuovo album,“Incinerate All”, è previsto per il 2016 proprio su Massacre Records.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login