Extreme: le novità di Rivers Of Nihil, Benighted e Valkyrja

Rivers Of Nihil: il video live di “Monarchy”

I Rivers Of Nihil, attualmente impegnati in un tour negli Stati Uniti, hanno reso disponibile online un video live relativo al brano “Monarchy“.

 

Il brano è la title track dell’ultimo brano pubblicato dalla band, Monarchy” (la recensione), uscito la scorsa estate per Metal Blade Records.

Benighted: un video per presentare il nuovo batterista

I francesi Benighted hanno annunciato un cambio nella loro formazione. Si tratta dell’inserimento in pianta stabile del batterista Romain Goulon (Necrophagist, Disavowed, Agressor), che va a sostituire Kevin Foley. Il batterista è stato presentato con un video che lo mostra all’opera.

 

La band entrerà in studio a breve per registrare un nuovo album e ha in programma alcuni concerti in Europa tra marzo e maggio.

Valkyrja: scelto il nuovo cantante

Valkyrja, band black metal svedese, hanno annunciato l’ingresso nella loro formazione del nuovo cantante, RSDX.  L’annuncio arriva pochi giorni prima che la band si imbarchi per la prima volta in un tour in Nord America, che li vedrà impegnati tra marzo e aprile in 17 date fra Stati Uniti e Canada.

valkyrja

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login