Extreme – le novità di Revenge, Dark Millennium, Against The Plagues

REVENGE: dettagli di “Behold.Total.Rejection” e primo brano in streaming

I Revenge hanno reso noti i dettagli di ““Behold.Total.Rejection”, nuovo album della band in uscita il prossimo 13 novembre per Season Of Mist. Un primo brano, “Wolf Slave Protocol (Choose Your Side)“, è disponibile in esclusiva su Rock Hard. Rivelati anche tracklist e artwork.

Revenge-Behold-Total-RejectionScum Defection (Outsider Neutralized)
Shock Attrition (Control In Decline)
Wolf Slave Protocol (Choose Your Side)
Mass Death Mass
Mobilization Rites
Silent Enemy
Desolation Insignia
Hate Nomad
ETHR (Failure Erased)
Nihilist Militant (Total Rejection)

 

 

 

DARK MILLENNIUM: i dettagli di “Out Of The Past”

Dark Millennium out of the pastIn uscita il prossimo 16 ottobre tramite Century Media la raccolta “Out Of The Past” dei Dark Millennium. La band si formò nel 1989 sotto l’insegna del death metal, pubblicando i demo tapes “The Apocryphal Wisdom” (1991) e “Of Sceptre Their Ashes May Be” (1992), che saranno inclusi nella raccolta.

Il chitarrista e mastermind della band Hilton Theissen ha rimasterizzato entrambi gli album mentre Patrick W. Engel si è occupato di dare forza alle registrazioni originarie.

 

AGAINST THE PLAGUES: nuovo album in arrivo

Against the plaguesGli Against The Plagues entreranno in studio il 21 Settembre per iniziare le registrazioni del nuovo album, la cui uscita è prevista tra l’autunno e l’inverno 2015 via Dutch label Non Serviam Records. L’album sarà prodotto da Chris Wisco (Broken Hope, Lazarus A.D., Jungle Rot, Origin, Gorgasm).

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login