Header Unit

Extreme: le novità di Pig Destroyer, The Faceless e Noctem

PIG DESTROYER: Reissue per “Painter Of Dead Girls”

Nel 2004 i Pig Destroyer pubblicarono “Painter of Dead Girls”, una compilation di 17 canzoni che includevano canzoni da split con Benümb (2002) e Gnob (1999) ed una cover di “In The Meantime” degli Helmet.

Oggi, la compilation sarà nuovamente distribuita in formato digitale ed in vinile da Robotic Empire. In questa nuova pubblicazione saranno incluse “Delusional Supremacy 2K” (presente in un sampler degli anni 2000 e mai più pubblicata ed una versione live di “Rejection Fetish” del 2001.

THE FACELESS: Teaser di una nuova canzone

Il chitarrista e mastermind dei The Faceless Michael Keene ha postato sul proprio account instagram un teaser del nuovo lavoro della sua band. Ancora ignota la data di uscita del nuovo album della band, così come ignoto è ancora il titolo del prossimo album.

 


NOCTEM: tra una settimana in studio per registrare il nuovo album 

I Noctem, band death metal spagnola, inizieranno la registrazione del successore di “Exilium“, uscito nel 2014 con la Prosthetic Records, presso i Firework Studios a Valencia, Spagna, la settimana prossima insieme a Enrique Mompo e Tore Stjema (già produttori dei Watain, Tribulation, Valkyrja). Ancora senza titolo il disco che dovrebbe uscire in questo 2016.

noctem band 2016

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login