Extreme: le novità di Phobocosm, Sanzu e Rotting Christ

PHOBOCOSM: a maggio l’album “Bringer of Drought

I canadesi Phobocosm pubblicheranno il prossimo 13 maggio tramite Dark Descent Records il loro nuovo album. Composto da quattro tracce per un totale di 35 minuti di durata, il lavoro si intitolerà “Bringer Of Drought”  ed è il successore di “Deprived“, uscito nel settembre 2014 sempre per Dark Descent Records.

Qui sotto l’artwork di copertina.

Phobocosm - Bringer of Drought CC
 

SANZU: annunciati artwork e tracklist del nuovo album

I death metallers australiani, Sanzu, hanno rivelato i dettagli del loro debut album “Heavy Over the Home” previsto per il 13 Maggio per la Listenable Records.
Di seguito artwork e tracklist dell’album:

1) Old Orchard Floor
2) Phenomena
3) Ubiety
4) Tailor
5) Those Who Sleep in the East
6) Awaken
7) Heavy over the Home
8) The Chill
9) Loss
10) Colourblind
11) 18 Days of Rain
12) For All
13) Defamer
14) Variant Red
15) Lunar Crush

Sanzu - Heavy Over The Home

 

ROTTING CHRIST: il lyric video di “For A Voice Like Thunder”

I black metallers greci, Rotting Christ, hanno lanciato il lyric video del loro nuovo brano “For A Voice Like Thunder”, estratto dal loro ultimo album “Ritual” uscito lo scorso mese per Season Of Mist.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login