Extreme – le novità di Otargos, Temple Of Baal, Ingested

Otargos: svelato il terzo trailer di “Xeno Kaos”

Gli Otargos, band dark extreme francese, pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “ Xeno Kaos“, il 13 novembre per la Kaotoxin Records.
Nel frattempo, gli Otargos stanno pubblicando una serie di trailer, dei quali, il primo uscito il 13 settembre ed il secondo uscito il 17 Settembre.

Di seguito la terza parte:

 

Temple Of Baal: in streaming il nuovo album “Mysterium”

I francesi Temple Of Baal hanno reso disponibile in streaming l’intero nuovo album album “Mysterium” in uscita il 2 ottobre per Agonia Records. Quinto lavoro della band l’album prende le sue radici nel black metal inserendo ritualistiche parti rallentate, riff thrash e un pizzico di cori melodici; per i fans di Mayhem, Behemoth, Watain.

Temple-of-Baal-Mysterium

Mysterium può essere ascoltato interamente su Ultimate Guitar.com

 

 

 

 

 

 

 

 

Ingested: il video ufficiale di “Narcissistic Aphaty”

I brutal metallers inglesi, Ingested, hanno rilasciato il video ufficiale del brano “Narcissistic Aphaty”, estratto dal loro nuovo album uscito per la Century Media ed intitolato “The Architect Of Extinction”.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login