Extreme: le novità di No Consequence, Haunted Shores e Fuck The Facts

No Consequence: “Our Time Has Come”, video online

Gli inglesi No Consequence hanno rilasciato il video ufficiale del nuovo brano “Our Time Has Come” estratto dal loro ultimo album Vimana. Il disco è stato rilasciato l’8 Giugno per la Basick Records; è stato prodotto dal citarrista Dan Reid mentre il mastering è stato affidato a Will Putney (Northlane, Body Count, After The Burial).

 

Haunted Shores: un EP verrà rilasciato a Novembre

Gli Haunted Shores stanno tornando! A differenza della loro ultima release datata 2011, la band, progetto parallelo di Misha Mansoor e Mark Holcomb dei Periphery, sembra ritrovarsi senza cantante.

Al contempo, però, troveremo come guest star Jørgen Munkeby, sassofonista degli Shining, in una delle tracce dell’EP.

L’EP, intitolato “Viscera”, verrà rilasciato il 3 Novembre. Di seguito il trailer:

Fuck The Facts: guarda il video di “The Path Of Most Resistance”

I canadesi Fuck The Facts hanno reso disponibile il video ufficiale di “The Path Of Most Resistance”, traccia contenuta nell’ultimo album della band “Desire Will Rot”, uscito il 25 Agosto per Noise Salvation.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login