Extreme: le novità di Melted Space, Born Of Osiris, Dethrone

MELTED SPACE: guarda il lyric video di “Terrible Fight”

I Melted Space, progetto nato dalla mente del compositore e pianista Pierre Le Pape (Wormfood, Embryonic Cells), hanno pubblicato il lyric video del nuovo brano “Terrible Fight” contenuto nell’album “The Great Lie” in uscita il 16 Ottobre per Sensory Records. Il brano vede la partecipazione di David Vincent (Morbid Angel), Guillaume Bideau (Mnemic), Manuel Munoz (The Old Dead Tree), Clémentine Delauney (Visions Of Atlantis), Virginie Goncalves (Kells),  Lucie Blatrier, e un guitar solo di Adrian Martinot.

La band si esibirà in Italia con Leave’s Eyes e Diabvlvs In Mvsica nelle seguenti date:
17 ottobre, Centrale Rock Pub, Erba (CO).
18 ottobre, Traffic, Roma

 

BORN OF OSIRIS: ascolta il nuovo brano “Goddes Of The Dawn”

La band deathcore di Chicago Born Of Osiris hanno reso disponibile il brano “Goddes Of The Dawn” tratto dal nuovo album “Soul Sphere” in uscita il 23 Ottobre per Sumerian Records.

 

DETHRONE: l’artwork di “Incinerate All” ed il lyric video di “Failure”

Dethrone - Incinerate AllLa Thrash/Death metal band svedese Dethrone, rilascerà in data 22 Gennaio il loro nuovo album intitolato “Incinerate All” per la Massacre Records.

Del nuovo disco sono stati svelati l’artwork ed il lyric video del primo estratto dal titolo “Failure” e visibile di seguito:

 

 

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login