Extreme: le novità di Infernal Curse, Necrosavant e Spheron

Infernal Curse: in arrivo il secondo album

Uscirà il prossimo 26 febbraio, tramite Iron Bonehead Production, il secondo album degli argenti Infernal Curse  intitolato “Apocalipsis”.

Questa la tracklist

1. o ov soahX
2. Litanies Unto Djinn
3. Sin Of Iblis
4. Nasheed Al Mut
5. Obituaries
6. Fragments Of Annihilation
7. Adharma
8. Upon Death He Dwells
9. Etreum

infernal curse apocalipsis

 

Necrosavant: lyric video estratto da “Aniara MMXIV”

La one-man blackened death band svedese Necrosavant si prepara all’imminente uscita del primo full-length, “Aniara MMXIV”, tramite Kolony Records, questa settimana la band svela un primo estratto dall’album  tramite un lyric video realizzato dallo stesso Necrosavant.

‘Aniara MMXIV’ è un’epopea di 45 minuti basata sul poema epico fantascientifico di Harry Martinson pubblicato in Italia col titolo “Aniara: Odissea nello Spazio” ed uscirà il 26 Febbraio 2016.

 

Spheron: ascolta “Gargantua”

Gli Spheron (band di death metal tecnico) è pronta per tornare con il secondo disco “A Clockwork Universe”, che uscirà per la Apostasy Records il prossimo 26 febbraio.
La band ha rilasciato la prima traccia dell’album, intitolata “Gargantua”.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login