Extreme – le novità di Hail Of Bullets, The End e Wrathrone

HAIL OF BULLETS: fuori il cantante Martin Van Drunen

Martin Van DrunenGli Hail Of Bullets – band death metal olandese – si sono separati dal loro cantante, Martin Van Drunen (Pestilence, Asphyx). La band ha spiegato:

Siamo tristi di annunciare che Martin Van Drunen non fa più parte degli Hail Of Bullets. Per questioni personali, non è più possibile per noi continuare a collaborare con Martin. Sfortunatamente, questo significa che dobbiamo cancellare tutti i nostri concerti fino a nuovi avvisi. Questo non significa la fine della band.

THE END: il lyric video di “Crawling Back To Life”

I The End – band death metal old-school della Florida con il chitarrista Rick Rozz (ex Death/Massacre) ed il batterista Mike Mazzonetto (ex massacre) insieme al cantante/bassista Michael Grim – hanno pubblicato il lyric video del brano “Crawling Back To Life” estratto dal DVD di esordio, “Age Of Apocalypse“, in uscita il prossimo gennaio.

WRATHRONE: a gennaio il nuovo album, il video di “Eternal Salvation”

I Wrathrone – band brutal death metal old-school – pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Born Beneath“, il prossimo 22 gennaio con la Inverse Records. Di seguito il video di un brano estratto dall’album, “Eternal Salvation“.

La track list e l’artwork:

Wrathrone -  Born Beneath1. Born Beneath
2. Age of Decadence
3. Eternal Salvation
4. Failing flesh, enduring spirit
5. Blunt Blade Birth
6. Dead End
7. Sea of Sickness
8. Carnal Lust

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login