Extreme – Le novità di Finsterforst, NYX, Tyranny

FINSTERFORST: in programma un nuovo EP

finsterforst-announce-details-for-upcoming-mach-dich-frei-album-imageI Finsterforst hanno annunciato tramite l’etichetta Napalm Records che torneranno negli Iguana Studios a cavallo tra fine anno ed inizio 2016 per iniziare le registrazioni di un nuovo EP.

La band non si è esposta con troppi dettagli in quanto affermano di essere ancora in fase di composizione ma, dicono, questa nuova release non sarà sulla stessa strada di “Mach dich frei”; rimarrà lo stile Black della band ma con la voglia di creare qualcosa che si adatti maggiormente alle loro personalità.

 

NYX: “Home”, nuovo album in ottobre per Agonia Records

I NYX, female fronted tedesca, hanno annunciato il contratto con Agonia Records per la pubblicazione del loro primo album “Home“, previsto per il 30 ottobre 2015. Al momento è disponibile un trailer, visibile a questo link https://youtu.be/X2ZkVwOil-E

La band è formatada Blitz (batteria / voce) e Vinterbarn (chitarra / voce). L’album “Home” è stato registrato e prodotto ai Blackout Studio con Phorgath (bassista degli Enthroned).

Nyx - Home - 2015Tracklist:
1. Beyond
2. Chaos Pt. 20 – Black Isle
3. Chaos Pt. 38 – Metastases
4. Prelude
5. S.ave O.ur S.ouls
6. Deep
7. Going On
8. Home
9. Swallowed Screaming

 

 

 

TYRANNY: il nuovo alum “Aeons In Tectonic Interment” e due brani in streaming

tyrannyalbumI Tyranny hanno annunciato il nuovo album “Aeons In Tectonic Interment“, funeral doom finlandese di prima qualità. L’album uscirà questo mese per Dark Descent Records. Il duo, formato da Matti Makela e Lauri Lindqvist, ha registrato l’album ai Resonance Sound Studio. Il brano “Voice Given Unto Ruin” è disponibile in esclusiva su Decibel Magazine, mentre “Sunless Deluge” tramite la pagina SoundCloud di Earsplit.

Tracklisting:

“Sunless Deluge”
“A Voice Given Unto Ruin”
“Preparation Of A Vessel”
“The Stygian Enclave”
“Bells Of The Black Basilica”

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login