Extreme: le novità di Erimha, Born Of Osiris, This Gift Is A Curse

ERIMHA: ascolta il nuovo brano “The Mark Of Liberation”

I canadesi Erimha pubblicheranno il prossimo 30 Ottobre il nuovo album Thesis Ov Warfare per Victory Records. E’ ora disponibile in anteprima su Bravewords il brano “The Mark Of Liberation”. Il vocalist Gore dichiara: “Abbiamo sempre visto la vita come una guerra e il processo di scrittura di questo album non ne è esente. Thesis Ov Warfare è un analisi su come gestire il dolore e continuare a combattere per i propri obbiettivi così da poter vedere al di là dei propri limiti e raggiungereun nuovo livello di libertà”.

ErimhaThesisOvWarfare

 

Born Of Osiris: “Free Fall”, nuovo brano online

La band progressive deathcore statunitense, Born Of Osiris, ha rilasciato online un nuovo estratto dal loro prossimo album Soul Sphere previsto per il 23 Ottobre. Il nuovo brano si intitola “Free Fall”:

 

This Gift Is A Curse: il nuovo album interamente in streaming

La sludge/black metal band svedese, This Gift Is A Curse, ha rilasciato l’intero nuovo album intitolato “All Hail The Swinelord” in esclusiva italiana su Metalitalia.com. L’album è previsto, in supporto fisico CD e doppio LP, per il 16 Ottobre per la Season of Mist.

Di seguito l’artwork del disco:

This Gift Is A Curse - All Hail The Swinelord

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login