Extreme: le novità di Enlighten, The King Is Blind e Rings Of Saturn

ENLIGHTEN: il nuovo EP “Illvmantithesis” in streaming

E’ ora ascoltabile in esclusiva tramite NoCleanSinging.com il nuovo EP del duo black metal portoghese Enlighten. L’EP dal titolo “Illvmantithesis” è composto da due brani e verrà pubblicato in 7” edizione limitata a 250 copie.

 “Illvmantithesis” tracklist & artwork:

1. Shroud of Ash
2. Pallor

Enlighten - Illvmantithesis

 

THE KING IS BLIND: la cover di “I Love You All The Times” degli Eagles Of Death Metal

I The King Is Blind hanno registrato in onore del loro amico Nick Alexander, morto durante gli attacchi terrostici al Bataclan di Parigi, la cover di “I Love You All The Times” degli Eagles Of Death Metal. I proventi del brano, ascoltabile attualmente in esclusiva tramite Teamrock, andranno all’asssociazione The Sweet Stuff Foundation.

Il commento del chitarrista Lee Appleton:

Colchester è una piccola città con una scena musicale molto stretta. Nick Alexander era un ragazzo che abbiamo conosciuto nei pub e nei concerti, siamo rimasti sotto shock quando abbiamo saputo della sua morte, così come quella di tanti ragazzi in quel di Parigi.

The King Is Blind 2016

 

 RINGS OF SATURN: contratto con la Nuclear Blast Records

La Nuclear Blast Records ha appena annunciato l’ingresso nel proprio roster dei death metallers americani Rings Of Saturn.
Il commento del mastermind della band Lucas Mann:

“Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo siglato un contratto con la più grande label indipendente dell’universo, la Nuclear Blast!
Vedremo di lavorare bene con loro per farvi avere il nostro folle materiale il prima possibile!”

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login