Extreme: le novità di Dead Procession, Dark Millennium, Sulphur

Dead Procession: nuovo album a Marzo

Prossimi all’uscita, tramite Labyrinth Productions, i portoghesi Dead Procession con Rituais e Mantras do Medo”. Il disco uscirà il prossimo primo marzo e si potrà nel mentre ascoltare una anteprima esclusva su Noisey di “Percorrendo os Caminhos da Noite”.

A seguito ecco la tracklist e l’artwork

1. Mantra de Sombras
2. Percorrendo os Caminhos da Noite
3. Osmose Espiritual
4. No Labirinto
5. No Fundo dos Lagos Negro

unnamed

 

Dark Millennium: a lavoro sul nuovo album

I progressive death metallers tedeschi, Dark Millennium, hanno recentemente annunciato l’inizio della fase di registrazione del nuovo materiale; questo ciò che hanno postato sulla loro pagina facebook:

“Questo Millennio stà diventando sempre più oscuro… dopo 23 anni continuiamo il nostro cammino e siamo pronti per una nuova missione. Le registrazioni del nuovo album inizieranno a Febbraio 2016.”

Dark Millennium

 

Sulphur: online la nuova canzone “Gathering Storms”

I death/black metallers sperimentali norvegesi, Sulphur, dopo un’attesa di 7 anni dall’uscita del loro ultimo album “Thorns In Existence”, hanno annunciato il loro terzo full length intitolato “Omens Of Doom” previsto per l’11 Marzo per la Dark Essence Records.

In data odierna, la band, ha debuttato con un primo singolo estratto dal nuovo album; il brano si intitola “Gathering Storms” ed è ascoltabile di seguito:

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login