Extreme – Le novità di C.O.B., Ektomorf e Born Of Osiris

CHILDREN OF BODOM: secondo trailer di “I Worship Chaos”

I Children of Bodom pubblicheranno il loro nuovo album “I Worship Chaos” il prossimo 2 ottobre per Nuclear Blast. La band ha pubblicato un secondo trailer dell’album, dopo lo streaming del singolo “Morrigan“.

children of bodom i worship chaos 2015La tracklist:

01. iHurt
02. My Bodom (I Am The Only One)
03. Morrigan
04. Horns
05. Prayer For The Afflicted
06. I Worship Chaos
07. Hold Your Tongue
08. Suicide Bomber
09. All for Nothing
10. Widdershins

 

 

EKTOMORF: George “Corpsegrinder” Fisher sul nuovo album

Gli Ektomorf stanno registrando il loro nuovo album, in uscita verso fine anno per AFM. Nel brano “Evil By Nature” sarà presente anche il mitico George Fisher, cantante dei Cannibal Corpse.

Il commento di Zoltan Farkas degli Ektomorf: “Siamo amici dei Cannibal Corpse da molto tempo. Lo scorso novembre, ho parlato con George riguardo alla possibilità di fare una canzone insieme. Il recente show dei Cannibal Corpse a Budapest era l’occasione perfetta per rendere concreta questa ipotesi. Abbiamo registrato nel camerino, con dell’attrezzatura portatile”.

BORN OF OSIRIS: ascolta il nuovo brano “Throw Me In The Jungle”

I Born Of Osiris hanno pubblicato su YouTube un nuovo brano dal titolo “Throw Me In The Jungle“, anticipazione del nuovo album di cui non si hanno ancora ulteriori dettagli.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login