Extreme – le novità di Born Of Osiris, Gorod, Bodyfarm

Born Of Osiris: il nuovo brano “Resilience”

E’ online il nuovo “Resilience” anticipazione di quello che sarà il nuovo lavoro dei Born Of Osiris dal titolo “Soul Sphere”. L’album sarà disponibile dal 2 ottobre per Sumerian Records.

 
Gorod: il lyric video di “Temple Of The Art Of God”

I death metaller francesi Gorod hanno pubblicato il lyric video del brano “Temple Of The Art Of God”. Il brano viene descritto come “un dipinto di Salvador Dalì suonato attraverso un pedale distorsore” e sarà contenuto nell’imminente album “A Maze Of Recycled Creeds” in uscita il il prossimo 16 ottobre per Listenable.

 

Bodyfarm: lyric video di “The Dark Age”

I Bodyfarm hanno pubblicato il lyric video di “The Dark Age“, brano tratto dal nuovo album “Battle Breed“, in uscita il 6 novembre per Cyclone Empire. Il brano vede, come ospite, Martin Van Drunen (Asphyx, Hail Of Bullets) alla voce.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login