Extreme – le novità di Amoral, Rex Shachath e Wrathrone

AMORAL: la nuova traccia “The Next One To Go”

I finlandesi Amoral hanno reso disponibile per l’ascolto in streaming la nuova traccia “The Next One To Go”, contenuta nel settimo album di studio della band dal titolo “In Sequence”, in uscita il prossimo 29 Gennaio in Giappone per Ward Records e il 5 Febbraio nel resto del mondo tramite Imperial Cassette.

 

REX SHACHATH: il lyric video di “Colossus Rise”

I death metaller nord irlandesi Rex Shachath hanno reso disponibile il lyric video della traccia “Colossus Rise”, contenuta nel nuovo EP “Revocation Of The Blood Elect”, in uscita in questi giorni per l’etichetta francese Great Dane Records.
La traccia, ultima delle cinque totali contenute nell’EP, è ispirata alle divinità indiane della creazione e della distruzione, Shiva e Brahma.

 

WRATHRONE: il video ufficiale della traccia “Carnal Lust”

I death metaller finlandesi Wrathrone hanno reso disponibile il video ufficiale della traccia “Carnal Lust”, contenuta nell’album di debutto della band dal titolo “Born Beneath”.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login