Extreme – le novità di All Hell, Vhod e Susperia

All Hell: brano “Blood for the Baron” in streaming

In occasione dell’uscita del nuovo album della Thrash/Black Metal band, intitolato “The Red Sect“ e previsto per il 16 ottobre, gli All Hell hanno reso disponibile in streaming un nuovo estratto dal titolo “Blood for the Baron”.

Si tratta del secondo brano estratto dopo Venomous“.

 

VHOD: a novembre il debut album, “Dreamcleaver”

I Vhod – band death metal sperimentale del Canada – pubblicheranno il loro album di debutto, intitolato “Dreamcleaver“, il prossimo 13 novembre tramite la Inverse Records. L’album è stato prodotto da Chris Shaver. In anteprima, il lyric video di un brano estratto dall’album, “The Spectre’s Behest“.

Di seguito track list e artwork:

Vhod - Dreamcleaver01. Still The Blood
02. The Spectre’s Behest
03. On The Tree Of Woe
04. So Pass Away/Locus Mortis
05. Dragon Sand
06. Reap The Harvest
07. Now Underground
08. Flesh For Our Swords
09. Obsequies
10. Dreamcleaver

 

 

 

Susperia: nuovo cantante per la band norvegese

Bernt FjellestadÈ Bernt Fjellestad il nuovo cantante dei Susperia. Dopo l’abbandono in maggio di Pål Mathiesen (a.k.a. Athera) la band ha scelto un cantante “conosciuto per talento e amicizia” . Il nuovo album, ancora senza data d’uscita e titolo) secondo la band dovrebbe essere un mix tra “Predominance” e “Unlimited”. Nel frattempo Athera si esibirà per l’ultima volta con i Susperia il prossimo 3 ottobre in Norvegia al Trondheim Metal Fest.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login