Extrema: secondo trailer di presentazione dell’album e annuncio del release show

Comunicato stampa:

I groove thrash metallers milanesi EXTREMA pubblicheranno il loro settimo album in studio, “Headbanging Forever”, il 10 maggio su Rockshots Records/Universal Music!

Oggi la band svela il secondo trailer dell’album in cui il frontman Tiziano Spigno e Tommy Massara ripercorrono i momenti salienti della storia della band.

Gli EXTREMA presenteranno il loro nuovo album “Headbanging Forever” il 10 maggio 2019 al Legend Club di Milano. Maggiori dettagli verranno svelati a breve.

Recentemente la band ha pubblicato il primo singolo ‘For The Loved And The Lost’.

La copertina è stata realizzata da Gustavo Sazes (MACHINE HEADARCH ENEMYANGRAICED EARTHGUS G.AMARANTHE e altri).

“Headbanging Forever” è stato prodotto da Tommy Massara e Gabriele Ravaglia. Registrato e mixato da Gabriele Ravaglia & Maxx Canali ai Fear Studio di Alfonsine (RA), è stato masterizzato da Alberto Cutolo ai Massive Arts studios di Milano.

La tracklist di “Headbanging Forever” è la seguente
01. The Call
02. Borders Of Fire
03. For The Loved And The Lost
04. Heavens Blind
05. Pitch Black Eyes
06. Headbanging Forever
07. Believer
08. Invisible
09. Paralyzed
10. The Showdown

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login