Extrema, IN.SI.DIA, Ulvedharr: una data a Pavia ad Ottobre

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà una serata dai toni decisamente duri quella prevista il 7 Ottobre 2017 al Dagda Live di Retrorbido (PV): nella sua nuova sede, infatti, il noto locale pavese presenta “Italian Bastards”, un evento dedicato al metal italiano con tre tra le band più rappresentative del genere.

Sul palco infatti ci saranno gli EXTREMA che, forti di una formazione rinnovata con l’ingresso del nuovo cantante Tiziano “Titian” Spigno, promettono ai fan uno show scintillante come da tradizione; con loro gli IN.SI.DIA., appena tornati sulle scene con il loro nuovo e riuscito “Denso Inganno” (Punishment 18 Records), album che segna il ritorno di una band che tanto si era fatta attendere dai suoi sostenitori.

Gli ULVEDHARR, anche loro impegnati nelle date a supporto del nuovo album “Total War” (Scarlet Records), avranno il compito di aprire nel migliore dei modi.

Di segguito i primi dettagli dell’evento:

Sabato 7 Ottobre 2017
EXTREMAIN.SI.DIAULVEDHARR
Dagda Live
S.P. Bressana Salice, 22
Retrorbido (PV)

Evento Facebook

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login