Extrema: “Headbanging Forever”, il trailer dallo studio di registrazione

News dallo studio di registrazione per gli Extrema. La band milanese è al momento impegnata nel mixaggio del loro settimo album da studio. Svelato il nome dal chitarrista Tommy Massara: “Headbanging Forever”. Band che recentemente ha visto l’ingresso al microfono del nuovo cantante Tiziano Spigno.

Il membro fondatore e chitarrista Tommy Massara commenta così l’attuale avanzamento dei lavori in casa Extrema

Abbiamo appena terminato le registrazioni del nostro settimo album e stiamo lavorando sul mixaggio. Abbiamo deciso di affidarci nuovamente a Gabry Ravaglia, che negli ultimi dieci anni è stato per noi come il quinto membro nascosto della band. Ho condiviso con lui la produzione e abbiamo registrato nel suo Fear Studio ad Alfonsine in provincia di Ravenna. Musicalmente, è un album metal che ti colpisce dritto allo stomaco. Il titolo dice più di mille parole: ‘Headbanging Forever’”.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login