Extrema: ascolta “Child Abuse”

Gli Extrema hanno reso disponibile “Child Abuse”, nuovo brano compreso nel nuovo The Old School EP in uscita domani per Punishment 18 Records. Si può ascoltare la canzone in esclusiva su PunkNews.

Il brano risale al 1989. Questa la dichiarazione di Tommy Massara:

“Child Abuse”  è una canzone che non è mai stata pubblicata in un album. Ho troavato una vecchia versione demo risalente al 1989, la stessa di tutte le canzoni contenute in questo Ep. Abbiamo voluto registrarle tutte per la nostra discografia ufficiale. Per non averle mai potute registrare fino ad oggi sono sempre stato piuttosto scocciato perchè queste canzoni sono senza tempo e non suonano vecchie. Riguardo “Child Abuse”, questa è una canone dal testo foto ed il titolo dice tutto

Extrema EP Cover

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login