Exciter: reunion della formazione originale allo Sweden Rock, il video

E’ possibile trovare di seguito diversi video dell’esibizione degli Exciter allo Sweden Rock Festival, che si è tenuto a Sölvesborg il 6 giugno. La thrash metal band canadese ha suonato con la sua formazione originale, composta da John Ricci alla chitarra, Dan Beehler alla batteria e voce ed Allan Johnson al basso.
Questa formazione ha registrato tre classici album della band negli anni ’80 – “Heavy Metal Maniac” (1983), “Violence & Force” (1984) and “Long Live the Loud” (1985) – prima che Ricci lasciasse il gruppo per essere poi sostituito da Brian McPhee.

L’ultimo album della band, intitolato “Death Machine” e caratterizzato da solo la presenza di Ricci come membro originale della band, è uscito il 29 ottobre del 2010 tramite la Massacre Records.

Ricordiamo che la band farà tappa in Italia per un’unica data il prossimo 13 febbraio al Circolo Colony di Brescia.

Exciter
+ special guests
13.02.2016
Circolo Colony – Brescia

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login