Ex Deo: i dettagli e il primo trailer del nuovo album “The Immortal Wars”

I canadesi Ex Deo, guidati da Maurizio Iacono dei Kataklysm, hanno annunciato i dettagli del loro nuovo album, il terzo della loro carriera, un concept dal titolo “The Immortal Wars”.
Il disco verrà pubblicato il prossimo 24 Febbraio per Napalm Records e riguarderà le Guerre Puniche fra Roma e Cartagine e il confronto fra i due generali Annibale e Scipione l’Africano.

Ecco quanto dichiarato dagli Ex Deo:

“Il nuovo album degli Ex Deo è completo and è un imponente muro di suoni che farà sembrare delle scolarette le altre band rivali che odiano Roma. Anche l’artwork è pronto ed esprime al meglio il significato delle parole epico e drammatico. La musica vi farà desiderare di scendere in campo a combattere per Roma. Abitanti della città eterna, sentite la potenza, l’album che avete desiderato così tanto è qui…è pronto, è forte e distruggerà ogni cosa sul suo cammino. Ave Roma!”

In attesa della pubblicazione, è già possibile ascoltare un primo trailer del nuovo disco:

Questa la tracklist di “The Immortal Wars”:

01. The Rise of Hannibal
02. Hispania (The Siege Of Saguntum)
03. Crossing Of The Alps
04. Suavetaurilia (Intermezzo)
05. Cato Major: Carthago Delenda Est!
06. Ad Victoriam (The Battle Of Zama)
07. The Spoils Of War
08. The Roman

Di seguito, invece, l’artwork della release:

ex-deo-the-immortal-wars

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login