Ex Deo: dettagli del nuovo concept album previsto per Febbraio 2017

I melodic death metallers canadesi, Ex Deo, hanno rilasciato un aggiornamento tramite Napalm Records riguardante il loro prossimo album; queste le loro parole:

“Gente di Roma, avete risposto in gran misura alla nostra causa e, per questo, siamo qui a svelarvi il titolo del nuovo concept album degli Ex Deo scavato in profondità nelle radici del nostro impero.

Il nuovo album si intitolerà “The Immortal Wars” ed affronterò il concetto principale che circonda le Guerre Puniche I, II e III tra Roma e Cartagine; la trilogia delle guerre leggendarie prenderà vita e porterà alla resa dei conti tra i due più grandi generali che abbiano mai camminato su questa terra, Annibale e Scipione l’Africano.
L’album conterrà anche altri argomenti inesplorati riguardanti la Roma Antica.

Il nuovo album “The Immortal Wars” uscirà a Febbraio 2017 per la Napalm Records.

CARTAGINE DEVE ESSERE DISTRUTTA!
Il senato ha parlato, che l’assedio cominci.”

 

12484685_10153868892641052_2626999580296021756_o

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login